CONDIZIONI DI VENDITA
L’utilizzo dei Servizi di Puesta de Sol, attraverso il Sito www.puestadesol.it, comporta l’accettazione da parte dell’Utente delle Condizioni Generali di seguito riportate. Per qualsiasi ulteriore chiarimento, potete contattarci ai recapiti presenti nella pagina Contattaci.
Il Sito www.puestadesol.it, di proprietà di Puesta De Sol, presenta la Struttura Ricettiva e offre il Servizio di Prenotazioni On-line di Offerte e Soggiorni.
PRENOTAZIONI
Il Cliente può effettuare la Prenotazione direttamente dal sito www.puestadesol.it, alle Condizioni ed ai Prezzi indicati nello stesso.
PAGAMENTO
La Prenotazione è da considerarsi confermata solo a seguito del Pagamento che, a seconda delle Offerte e delle Tariffe richieste, può essere istantaneo, tramite Paypal o Carta di Credito sui Server sicuri della Banca, o differito, e in questo caso il Cliente riceverà da Puesta De Sol una conferma della Prenotazione, con le Istruzioni su come effettuare il Pagamento. A seconda delle Offerte può essere richiesto il Pagamento di una Caparra o del Costo dell’intero Soggiorno.
PREZZI
I Prezzi sono calcolati in Euro e comprendono l’IVA, il Trattamento di Soggiorno scelto nella Prenotazione stessa ed eventuali Opzioni richieste. L’Arrivo in Hotel/Residence deve avvenire entro le 24 ore dalla Data di Arrivo richiesta nella Prenotazione. Se è previsto un Ritardo nell’Arrivo, il Cliente è tenuto a contattare la Struttura per avvisare del Ritardo. Non saranno concessi rimborsi per Arrivi in Hotel oltre la Mezzanotte della Data di Arrivo richiesta.
MODIFICHE E CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE
Per modificare o cancellare una Prenotazione, è necessario darne tempestiva Comunicazione, utilizzando l’Indirizzo E-mail info@puestadesol.it o il Numero di Tel. 333 1585526, specificando la Prenotazione ricevuta tramite E-mail. Nel caso di cancellazione della Prenotazione, di mancato Arrivo “No Show” nella Data stabilita e di modifiche della Prenotazione, verrà applicata una Penale. In caso di Avviso di Cancellazione della Prenotazione fino alle tre Settimane prima del Soggiorno, il potenziale Cliente non potrà chiedere la Restituzione della Caparra; In caso di Avviso di Cancellazione della Prenotazione fino alle due Settimane prima del Soggiorno, il potenziale Cliente sarà tenuto a versare il 50% della Somma dell’intero Soggiorno; In caso di Avviso di Cancellazione della Prenotazione fino a una Settimana prima del Soggiorno, il Potenziale Cliente sarà tenuto a versare il 70% della Somma dell ‘intero Soggiorno; Oltre tale Termine, sarà tenuto a versare l’intera Somma del Soggiorno.
CESSIONE DELLA PRENOTAZIONE
ll Titolare della Prenotazione, trovandosi nell’eventuale Impossibilità di usufruire del Soggiorno prenotato, può cedere la sua Prenotazione ad una Persona Terza che soddisfi tutte le condizioni richieste del Soggiorno prenotato, solo dopo aver informato Puesta De Sol inviando una E-mail all’Indirizzo info@puestadesol.it, entro 4 Giorni lavorativi prima della Data di Arrivo, indicando le Generalità del Cessionario. Il Cedente ed il Cessionario sono solidamente responsabili del Pagamento del Saldo, nonché delle Spese Supplementari risultanti da detta Cessione.
MODIFICHE DELLA PRENOTAZIONE DA PARTE DI PUESTA DE SOL
Puesta de Sol non potrà, in nessun modo apportare modifiche significative alla prenotazione senza aver informato prima il Cliente tramite Telefono o E-mail. Il cliente dovrà esprimere la sua accettazione o meno relativamente alla modifica, entro 5 giorni lavorativi dalla Notifica sulla Modifica. In caso di mancata comunicazione e accettazione da parte del Cliente entro i successivi 5 Giorni lavorativi, Puesta de Sol sarà tenuto a considerare la Modifica come Tacitamente accettata.
RESPONSABILITA’ DI PUESTA DE SOL
E’ intento di Puesta De Sol rassicurare il Cliente del fatto che tutti i servizi previsti nella Prenotazione sono predisposti con il massimo della Cura. Puesta De Sol si assume ogni Responsabilità per eventuali mancanze occorse durante il Soggiorno, nel caso in cui la Causa sia da imputarsi ad una sua inadempienza. Il cliente dovrà dimostrare che è avvenuta effettivamente una inadempienza da parte di Puesta De Sol, nel caso in cui desideri effettuare un Reclamo. In particolare, Puesta De Sol non sarà responsabile di qualsiasi servizio che non è espressamente incluso nel Contratto. Questo esclude dalla responsabilità, per esempio, qualsiasi Servizio aggiuntivo fornito direttamente dal Residence o da un Fornitore esterno, non segnalato come “incluso” nelle condizioni dell’offerta e che non sia stato concordato contestualmente alla Prenotazione.
PROBLEMI E RECLAMI
Nel caso in cui il Cliente voglia effettuare un Reclamo o voglia segnalare un Problema, il Cliente è tenuto a contattare e ad informare la Direzione. Puesta De Sol cercherà di risolvere il Problema nel minor Tempo possibile.