Come prenotare:
Per prenotare la vostra vacanza a Lampedusa, Vi offriamo la massima libertà.
La prenotazione presso il nostro Residence avviene in due fasi:
FASE 1 – Richiesta disponibilità
La richiesta di disponibilità può avvenire utilizzando diversi metodi. A seconda del metodo utilizzato, il tempo di attesa può variare sensibilmente.
- Inviando una E-mail a: info@puestadesol.it . Ricordate di indicare il periodo in cui desiderate realizzare il soggiorno a Lampedusa, il numero di persone ed, eventuali situazioni particolari (esempio: necessità di spedire materiale Diving a Lampedusa; situazioni attinenti l’ora di arrivo o l’ora di partenza; prenotazioni per gruppi, etc.). In tale caso, riceverete una risposta entro le 36/48 ore.
- Telefonando al numero 333.15.85.526 oppure al numero 0922.970.536, dalle ore 8.30 alle ore 21.00, tutti i giorni della settimana. Vi risponderà Gabriella, pronta a darvi tutte le informazioni necessarie a chiarire ogni dubbio riguardo la permanenza presso la nostra struttura turistica di Lampedusa. Ovviamente, in tal caso, in genere riceverete le risposte in tempo reale!
- Utilizzando il modulo di contatto presente nel seguente link. Il tempo di attesa è di circa 24/36 ore.
- Utilizzando il modulo di richiesta di disponibilità che trovate all’inizio ed alla fine di ogni pagina. Riceverete una risposta entro 24 ore dalla richiesta, con la conferma o meno della disponibilità dell’appartamento per il periodo richiesto.
FASE 2 – Conferma prenotazione
In seguito alla ricezione della vostra richiesta, faremo di tutto per soddisfare le vostre richieste. Vi invieremo una Mail per spiegarvi come confermare la prenotazione per l’alloggio ed il periodo scelto. In genere, basterà versare una caparra pari al 30% dell’importo totale attraverso Bonifico Bancario o tramite Carta di Credito. In tal caso, per la sua sicurezza, le invieremo un modulo che ci autorizzi all’addebito. Sarà sempre possibile contattarci telefonicamente, via Mail o, anche via fax, per l’invio di particolari Documenti (es. copia bonifico).
Ricordate che:
-IL SERVIZIO TRANSFERT è SEMPRE GRATUITO! Qualcuno, GRATUITAMENTE, verrà a prendervi al vostro arrivo e vi accompagnerà per la vostra partenza.
– VIAGGIARE SENZA BAGAGLI CON NOI E’ POSSIBILE! Potete inviare i vostri bagagli e/o il materiale utile allo svolgimento di Diving tramite il vostro corriere di fiducia. La ricezione è GRATUITA!
– IL WI-FI E’ GRATIS!
LEGGETE ATTENTAMENTE LE NOSTRE CONDIZIONI .